I Medici e gli Infermieri vengono, giustamente, celebrati in questi giorni essendo la categoria che indiscutibilmente sta combattendo, anche a rischio della propria vita, questa emergenza sanitaria.

Abbiamo giustamente ringraziato tutti i Cassieri e gli Addetti dei supermercati per svolgere il loro dovere con encomiabile professionalità e abnegazione.

Noi, il team VDO Fleet, pensiamo però che un gruppo rimanga ancora una volta nell'ombra.

Devono affrontare lunghe code e ingorghi ai valichi di frontiera; devono caricare e scaricare i loro camion, anche più volte al giorno; sono sulla strada, da soli, mantenendo comunque la calma e la professionalità che li contraddistingue, anche in questo difficile momento, e senza aspettarsi alcun ringraziamento speciale.

I conducenti professionisti, da sempre e non solo in questo momento di estrema difficoltà per il paese e il mondo intero, sono gli eroi della catena di approvvigionamento e ci assicurano quelle dinamiche distributive ora più che mai essenziali alla vita di tutti noi. A queste persone VDO vuole dire un sentito grazie per il lavoro svolto con imperturbabilità e tenacia. Grazie mille, Autisti!

#PROUDTOBETRUCKER #IOSTOCOLTRASPORTO #VDO