FAQ sulla fatturazione

La fattura ricevuta fa riferimento al servizio di gestione e analisi dei dati tachigrafici VDOFleet.
In precedenza il servizio era noto anche come TIS-Web

L'indicazione 12 pezzi fa riferimento al numero di mesi per il quale il servizio è stato rinnovato, non al numero di autisti o veicoli.

Per sapere il numero di autisti e veicoli verificate il valore di riferimento con la tabella rappresentata di seguito:

Min. Veicoli

Max. Veicoli

Flat

Art. Code

0

1

Flat 1

9999000180300

2

4

Flat 2

9999000180400

5

10

Flat 3

9999000180500

11

20

Flat 4

9999000180600

21

30

Flat 5

9999000180700

31

40

Flat 6

9999000180800

41

50

Flat 7

9999000180900

51

1000

Smart

9999000181000

Salvo casi particolari, le fatture emesse a gennaio per il rinnovo del servizio VDOFleet coprono il periodo 01/01 - 31.12 dell'anno di emissione.

Il numero di veicoli è letto in maniera automatica dal sistema.

La pulizia e gestione delle anagrafiche è in carico al cliente e, come da comunicazione inviata a mezzo PEC, doveva essere effettuata entro il 31.12.2024 .

Continental, nel rispetto della privacy, non ha accesso alle vostre anagrafiche e non può effettuare l'eliminazione dei dati per conto dei clienti.

Dal pulsante accanto potrete scaricare la procedura per eseguire correttamente l'operazione.

Le modifiche effettuate ad oggi non potranno essere presen in considerazione per la correzione della fattura già emessa.

Eventuali richieste di disdetta devono essere inviate a mezzo pec all’indirizzo continental.ati.cvs@pec.it riportando obbligatoriamente:

- la ragione sociale
- il nome del servizio che si intende disdire.


Il termine ultimo per comunicare la richiesta di disdetta relativa all'anno successivo, è fissato per il 17 Novembre.

Le eventuali richieste di disdetta ricevute a fattura già emessa, saranno valevoli dall'anno successivo.

Hai ancora delle domande?
Contattaci all'indirizzo email 

clienti.cinisello@continental.com

con il riferimento della fattura e la tua domanda.